Apr 9 2013
Voci smentite sull’ acquisizione di WhatsApp da parte di Google!
Proprio ieri abbiamo riportato una notizia che ha fatto il giro del mondo in men che non si dica riguardo l’acquisiszione di WhatsApp Messenger da parte di Big G. Oggi la notizia è stata smentita direttamente da Neeraj Arora, dirigente Whatsapp con testuali parole: “Non ci sono trattative in corso con Google.”
Voci smentite sull’ acquisizione di WhatsApp da parte di Google!
[ad#HTML-heyos-468×60]I rumors secondo Digital Trends, davano la trattativa attiva da circa 4/5 settimane per un’acquisizione da parte di Google di una cifra con 9 zeri, di 1 miliardo di dollari.
Oggi la smentita!
Neeraj Arora, dirigente in carica presso WhatsApp, tramite AllThingsD ha fatto sapere che le indiscrezioni pubblicate ieri sono infondate e che non c’è nessuna trattativa tra Goggle e Whatsapp.
Google ad oggi non ha un vero e proprio servizio di messagggistica dedicato ma altre indiscrezioni parlano din un nuovo servizio servizio di messaggistica dal nome Google Babel.
Si sà i Rumors sono “solo voci di corridoio” alcune volte vere altre volte, come questa, dei veri e propri Fake.
Via | AppleInsider
[ad#HTML-heyos-468×60]Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

L'evoluzione di Gmail in 9 anni in un’infografica!
Apr 11, 2013 @ 10:28:39
[…] Presto accanto a Google Drive, Google Docs sarà possibile vedere un nuovo servizio, un sistema di messaggistica istantaneo dal nome Google Babel , di cui abbiamo già parlato qui in occasione del Rumor sull’acquisto dei Whatsapp da parte di Google, poi smentito dal Ceo di Whatsapp (leggi qui). […]