VaVeliero presenta le nuove Cover per iPhone 5.

VaVeliero presenta una nuova collazione di Cover per iPhone 5: 6 bellissimi modelli di cover che riproducono le bandiere di 6 bellissime nazioni ( Argentina, USA, Italia, Corea, UK, Brasile) e 4 originalissimi modelli per vestire il vostro iPhone.

Avrete modo di apprezzare la finitura superficiale di queste cover, unica nel suo genere, che riproduce la pittura ad olio su tela dando alla grafica un effetto tridimensionale.

 

[ad#HTML-heyos-468×60]

 

La nuova linea di cover vuole sottolineare il sentimento di internazionalità che Vaveliero ha nel sangue! Belle, alla moda, fresche non vi stancherete mai di vederle sul vostro iPhone.

A quale paese del mondo vi sentite più legati? Io personalmente alla bandiera Inglese. Troppo cool!

Disponibili da subito. Prezzo al pubblico: 19,99 euro

[ad#HTML-affiliago1-300×250]
Ma le sorprese non sono finite.

VaVeliero presenta anche le Cover Denim:

VaVeliero porta sul vostro iPhone robustezza e stile con le bellissime cover in jeans! Sono costituite infatti da un supporto di plastica antiurto leggera e resistente ricoperto di vero tessuto jeans in due gradazioni di colore.

Cover Mirror: Essere sempre in ordine è una priorità! Ecco la cover a specchio, realizzata in materiale metallico leggero ed antiurto.
Un’idea originale che aggiunge un tocco di praticità al vostro iPhone. Il tutto contraddistinto dal logo VaVeliero inciso al laser sullo specchio.

Disponibili da subito. Prezzo al pubblico: 19,99 euro

Rimanete sempre aggiornati con l’app Zoelounge

[ad#HTML-video-ebuzz]

 

Related Posts with Thumbnails