Tap to Widget: aggiungi una nota, promemoria o evento dalNoitification Center! [Tweak]

Tap to Widget è un nuovo Tweak presente sul circuito da provare assolutamente. Cydia presenta una infinità di tweak ed applicazioni complete mirate a “migliorare” iOS e la User Experience con i device Apple, ma non tutto ciò che troviamo su Cydia è indispensabile o utile. Alcuni tweak non sono indispensabili altri invece una volta provati lo diventano. Bene, Tap to Widget come il tweak della scorsa settimana Compose, sta in una sorta di “Terra di Mezzo” nel senso che non è forse indispensabile ma di sicuro molto utile per parecchi utenti. Vediamo di cosa si tratta.

Tap to Widget cydia

 

Tap to Widget: aggiungi una nota, promemoria o evento dal Noitification Center! [Tweak]

Tap to Widgets è un nuovo tweak sviluppato da Alan Yip, che permette di aggiungere alcuni widget rapidi al centro notifiche. Semplice nel suo genere Tap to Widgets aggiunge 3 “scorciatoie” al Notification Center per la composizione di nuove Note, Eventi o Promemoria. Dello stesso genere di Compose visto la settimana scorsa con questo Tweak potremo risparmiare parecchio tempo. Basterà infatti attivare il widget per poter accedere velocemtne alla composizione di Note, Eventi o promemoria. Il tweak si è da poco aggiornato alla versione 1.0.1:

  • Aggiunto il widget per Sina Weibo;
  • Aggiunta la possibilità di vedere le opzioni del testo;
  • Aggiunta la lingua spagnola, greca e slovacca;
  • Risolti i problemi con il Francese;
  • Risolti i problemi con Lockinfo.

Tap to Widgets è scaricabile gratuitamente dal circuito Cydia quindi potrete provarlo in tutta libertà per poi decidere se eliminarlo o lasciarlo nel vostro Centro Notifiche. [ad#HTML-video-ebuzz] [ad#HTML-affiliago1-300×250] Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

Related Posts with Thumbnails