Piccoli problemi con il CSS di Zoelounge per Internet Explorer, Safari e Firefox

Ultimamente ho apportato delle piccole modifiche alla grafica di Zeolounge.it (prima della nuova veste grafica per il 2011) , modifiche che però hanno generato parecchi problemi di visibilità con tutti i browser per via del fatto che, come molti saprete, hanno diversi motori CSS, compreso le diversità tra stessi browser e piattaforme (vedi ad esempio firefox su Mac Os è diverso da Firefox su Windows). Ecco allora le mie scuse a tutti gli utenti che mi hanno scritto di questi problemi da me ignorati.

[ad#Banner_footer_Post_image]

La difficoltà incontrata dipende appunto dalla diversità dei browser di gestire il foglio di stile CSS che inizialmente ho modificato avendo cura solo del browser che uso più di frequente. Un errore grossolano che però ha portato molti utenti a lamentarsi (giustamente) di non poter accederea Zoedlounge in maniera normale. Credo che adesso sia quasi tutto apposto anche se non nego che la “pezza  messa” non sia la migliore soluzione, ma il tempo è davvero poco quindi spero che così possa bastare.

Mi scuso quindi con tutti gli utenti che hanno avuto di questi problemi, invitandoli ancora a avvertirmi per qualunque altro problema interno a Zoelounge.it.

Alla prossima e restate sintonizzati
[ad#medio-centrale]

Related Posts with Thumbnails