Nasce AppDora, il portale per scaricare tutte le ipa free! Il meglio dopo AppTrackr.

E’ stato da poco rilasciato on line il nuovo portale per poter scaricare in maniera del tutto gratuita le iPA per iOS e Mac Os X. Il nuovo portale è APPDORA e ha sostituito in tutto e per tutto il caro e vecchio AppTrackr.cd che per anni è statao il punto di riferimento di moltissimi utenti con iPhone Jailbroken.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Il buco lasciato da Apptraker e Hackulo.us è stato finalemtne riempito da questo progetto nominato in origine iCrackStore ma trasformato successivamente in Appdora.

In questo portale troverete non solo applicazioni free da scaricare per iOs ma anche moltissime per Mac OS X. Appdora pur non essendo l’unico del suo genere è decisamente più completo dei portali rivali proprio per il numero di applicazioni presenti sul sito.

Oltre all’elevato numero di Applicazioni presente sul portale Appdora “garantisce” sull’affidabilità del Cracker che ha inserito l’iPa. Infatti per ogni download oltre al link del dominio da cui scaricare l’app e al nome dell’hacker, troverete una piccola icona in verde a mò di “spunta” che segnala l’affidabilità del Cracker, verificata dagli amministratori del Portale.

Presto uscirà anche un’app client per iPhone e ipad che si appoggerà al portale e al suo database intanto però qualcuno (Most_uniQue) fa sapere che la vecchia app Install0us (con lo ZERO di Puy0) sembra funzionare perfettamente con i databanse di AppDora

CHe dirvi buon download di IPA…. se proprio non ne potete fare a meno.
[ad#HTML-video-ebuzz] [ad#HTML-affiliago1-300×250]

Scarica Zoelounge, l’app gratuita è che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

Related Posts with Thumbnails