Mosaic: l’app che ti permette di utilizzare più device Apple come un unico grande display

Una nuova applicazione dal nome Mosaic.io – Lateral Communications sta spopolando sugli iPhone da pochissimi giorni perchè davvero molto interessante.  Mosaic.io  permette di collegare più dispositivi iOS insieme per poi trasformarli in un unico display di grandi dimensioni.

: l’app che ti permette di utilizzare più device Apple come un unico grande display

[ad#HTML-heyos-468×60]

mosaic.ioQuesto display di grandi dimensioni può essere utilizzato per visualizzare foto, video e altri contenuti visivi come riviste, giochi, siti web, ecc

Per allineare il contenuto tra più schermi, è necessario scorrere attraverso i bordi adiacenti di ogni coppia di dispositivi. L’applicazione consente di utilizzare le foto sia dal rullino fotografico o dal vostro account Dropbox.

L’applicazione, disponibile su App Store a partire da questo link Mosaic, serve come un semplice concept per l’idea di altre app di terze parti con più dispositivi che agiscono come una grande tela.

Gli sviluppatori dell’ app hanno intenzione di usare l’applicazione come una pubblicità per il loro SDK, che consente di sviluppatori di terze parti di includere Mosaic come interfaccia di Screensharing nelle loro proprie applicazioni.

 

Mosaic potrebbe essere utilizzato per app di terze parti in modo da consentire ad esempio di giocare a più giochi da tavolo con gli smartphone o tablet, oppure trasferire file con un colpo tra i dispositivi, consentono di guardare i film su più device Apple, e navigare sul web con un schermo molto più grande reale.

Ecco un video dimostrativo delle app:

[ad#HTML-affiliago1-300×250]

Fateci sapere cosa ne pensate delle app nei commenti qui sotto.
[ad#HTML-video-ebuzz]

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

Related Posts with Thumbnails