Microsoft compra Skype? [Aggiornato l’acquisto è ufficiale]

Ecco una mossa che potrebbe essere davvero interessante da parte di : sembra infatti che abbia acquistato il colosso del Voip ad un prezzo di circa 7 miliardi di dollari.
[ad#HTML-heyos-468×60] Le trattative sarebbero state avviate in questi ultimi giorni e pare anche che l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato già oggi (Martedì). Tuttavia, lnon è detto che l’accordo non possa essere ritocato o addirittura saltare.

Il vede la mossa di Microsoft come un segnale positivo, affermando la sua presenza in maniera stabile nel :

L’acquisto di Skype darebbe un marchio riconosciuto su Internet  in un momento in cui Microsoftsta lottando per ottenere più trazione nel mercato consumer.

Tutto è ancora i aria quindi attendiamo altri sviluppi da un momento all’altro.

post in fase di aggiornamento.

Aggiornamento:

L’acquisto è ufficiale: Per 8 miliardi e mezzo di dollariMicrosoft ha appena acquisito Skype, e la notizia, riportata da AllThingsDigital, sarà seguita da un annuncio ufficiale in giornata.

Microsoft con questo acquisto avrà accesso ai 663 milioni di utenti Skype, e potrà milgiorare il suo servizio Windows Live inserendone all’interno i servizi di Voip di Skype.

Non dovrebbero esserci problemi per l’applicazione Skype per Mac Os essendo una delle più ricercate da tutti gli uttni della mela, di sicuro si avranno dei cambiamenti.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le ricadute sul mercato di Microsoft

[ad#Banner_footer_Post_image] [ad#medio-centrale] [ad#google_mobile_2] [ad#slide-heyos]
Related Posts with Thumbnails