Metti il tuo iPhone in modalità DFU con un solo click e senza l’uso dei tasti Home/Power grazie ad LastDFU

Il team iPhoDroid ha sviluppato il primo software grazie al quale è possibile mettere il vostro in con un solo clic e senza toccare nessun tasto. Il nome di questo software è LAST DFU e può mettere il vostro iPhone in modalità DFU senza premere il pulsante di alimentazione e home. modalità DFU

eSharing – Share Unlimited Photos and Videos
Condividi tutte le foto e video che vuoi senza limiti su Facebook, per Email iMessage e molto altro ancora..

La release è ancora in beta ed è valida per iPhone 2G e iPhone 3G s ‘LAST DFU’ è un software molto utile per coloro che hanno difettoso ‘Home’ o sul pulsante ‘Power’ sui loro iPhones.

Proprio come RecBoot, l’interfaccia utente di ‘Last DFU’ consiste di due soli tasti vale a dire ‘Enter DFU Mode‘ e ‘Esci DFU Mode‘. Basta collegare il vostro iPhone 2G o 3G iPhone al Mac tramite cavo USB e premere il pulsante ‘Enter DFU Mode’  per fare entrare il vostro iPhone in modalità DFU ed in seguito il pulsante di ‘Exit DFU Mode’ per far uscire il vostro iPhone dalla modalità di recupero.

Si noti che se siete su Mac OS X 10.5 (o meno), ‘Last DFU’ funziona solo se il vostro iPhone 2G e iPhone 3G è icon iOS 4.0.2 o precedenti. Se avete Mac OS X 10.6 (o superiore), questa versione funziona con tutte le versioni di IOS.

Funziona solo su iPhone 2G e iPhone 3G

Download Last DFU per iPhone 2G  Mirror
Download
Last DFU per iPhone 3G  | Mirror

eSharing – Share Unlimited Photos and Videos
Condividi tutte le foto e video che vuoi senza limiti su Facebook, per Email iMessage e molto altro ancora..

[ad#HTML-video-ebuzz]

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

 

 

Related Posts with Thumbnails