Jailbreak iOs 5.1 Untethered: i0nic, MuscleNerd o PhoenixDev ? Chi rilascierà la versione Untethered di Ios 5.1?

 

Arriva tramite twitter l’annuncio di i0nic di non voler rilasciare il jailbreak unthethered di . Non si conoscono bene i motivi di questa decisione resta il fatto che egli stesso aveva trovato la soluzione (forse ancora non stabile) al problema del Jailbreak su .

[ad#HTML-heyos-468×60]

Stefan Esser @i0n1c Because I got about 7000 new followers since I released the video last Friday: the ETA for the release of my iOS 5.1 untether is NEVER. 20 Mar 12

Quindi la “palla” passa a che si suppone abbia anche lui trovato un exploit per iOs 5.1 su iPad, anche se non è l’unico.

Sembra infatti che anche PhoenixDev , noto nella scena Cydia per aver sviluppato programmi come Parallax, Music Controls Pro, e moltio altri tweak, abbia trovato una nuova falla in gradi di garantire lo sblocco del device anche con il nuovo processore A5X. Lo dimostrerebbe infatti un’immagine del suo iPad già jailbroken con iOs 5.1 sul “Nuovo iPad

Insomma la partita è appena cominciata e sono già scesi in campo i migliori “giocatori”. Non ci resta che attendere per vedere il risultato finale.

[ad#HTML_heyos_320]
Related Posts with Thumbnails