iOs 4.2 è arrivato. Ma da dove si scarica?

Finalemtne disponibile il nuovo di Apple per iPhone iPad e Touch. In realtà non vi è ancora modo di scaricarlo ma è solo un “dettaglio” da sistemare in fin dei conti quello che conta è che è finalemtne pronot per il grande pubblico. La comunicazione arriva da Aplle ocn un comunicato stampa di dui ne riportiamo le parti salineti


[ad#bannerfooterpost] CUPERTINO, California— 22 novembre, 2010—Apple ha annunciato che iOS 4.2, l’ultima versione del mobile più evoluto al mondo, è disponibile da oggi per il download su iPad, iPhone e iPod touch. iOS 4.2 porta su iPad oltre 100 nuove funzionalità delle release iOS 4.0, 4.1 e 4.2, tra cui , Cartelle, Casella di posta in Entrata Unificata, , e AirPrint.

“iOS 4.2 trasforma l’iPad in un prodotto completamente nuovo, giusto in tempo per lo shopping natalizio,” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “Ancora una volta, l’iPad con iOS 4.2 fisserà il livello a cui gli altri tablet ambiranno, ma che soltanto pochi, forse, saranno in grado di raggiungere.”

Gli utenti di iPad possono ora aprire tutte le loro app preferite e passare da una all’altra all’istante, senza compromettere l’eccellente durata della batteria dell’iPad. Gli utenti potranno inoltre organizzare le app con la facilità del drag-and-drop grazie alle Cartelle, mentre Mail presenta ora una Casella di posta in Entrata Unificata, la posssibilità di passare da una casella all’altra e una visualizzazione in thread dei messaggi.

* Game Center consente ai giocatori su iPad, iPhone e iPod touch di sfidare e giocare congli amici o di essere abbinati in automatico a nuovi avversari, mostrare i propri punteggi e risultati, e scoprire nuovi giochi a cui giocano i loro amici.

* AirPlay è una nuova funzione che consente di trasmettere in streaming, in modalità wireless, musica, video e foto da iPad, iPhone e iPod touch all’Apple TV, trasformandola in un ottimo accessorio per iPad, iPhone e iPod touch. Gli utenti iOS potranno anche usare AirPort Express e AirPlay per lo streaming wireless verso qualsiasi impianto stereo o altoparlante alimentato, o direttamente ad altoparlanti abilitati AirPlay, in uscita sul mercato nei prossimi mesi.

* AirPrint è un’architettura di stampa all’avanguardia che semplifica notevolmente il processo grazie all’eliminazione definitiva dei driver per le stampanti. Tra le prime a supportare la stampa diretta dai dispositivi iOS troviamo una selezione di stampanti AirPrint, tra cui HP Photosmart, HP LaserJet Pro e HP Officejet. Gli utenti di iPad, iPhone e iPod touch dovranno solo toccare lo schermo per stampare i documenti o le foto in wireless su qualsiasi stampante con supporto per AirPrint.

* La funzione Trova il mio iPhone (o iPad o iPod touch) può ora essere usata gratuitamente anche senza un abbonamento a MobileMe e aiuta gli utenti a ritrovare il dispositivo perso.

[ad#medio-centrale] [ad#Heyos_336x220] [ad#slide-heyos]
Related Posts with Thumbnails