Importante e sostanziale aggiornamento per SoS Localization

Prezzo: 1.59€ |Download:SOS Localization – Francesco Taccone

Da pochi minuti è presente sull’App Store un importante per che arriva alla versione 2.6. Ne abbiamo già parlato in questo post che vi invito a leggere per saperne di più su questa app. La principale novità è che, adesso, è possibile inviare la propria posizione anche via SMS.

[ad#Banner_footer_Post_image]


CARATTERISTICHE IN BREVE:
– Invio della propria posizione via SMS ed EMAIL
– Pubblicazione della propria posizione su Facebook
– Chiamata di
– Elenco con OLTRE 60 NUMERI DI EMERGENZA da chiamare con un semplice tocco

SOS Localization permette, con un semplice tocco, di inviare velocemente la propria posizione via SMS ed EMAIL a più destinatari contemporaneamente.

Tramite uno switch, è possibile selezionare il tipo di messaggio da inviare scegliendolo tra due differenti modelli messi a disposizione:

– SWITCH ON: Messaggio con richiesta di aiuto con invio della propria posizione comprensiva di indirizzo dettagliato, coordinate e link cliccabile a Maps;
– SWITCH OFF: Messaggio con semplice invio della propria posizione comprensiva di indirizzo dettagliato, coordinate e link cliccabile a .

E’ possibile inoltre pubblicare il messaggio selezionato, in maniera praticamente immediata, sul proprio profilo Facebook aggiungendo anche un ulteriore commento e uno screenshots automatico della mappa.

La possibilità di scegliere il tipo di messaggio da inviare, rende SOS Localization uno strumento davvero UNICO ed adatto a tutte le situazioni. Potete infatti utilizzarlo in caso di pericolo, emergenza, bisogno di assistenza ma… anche per fissare appuntamenti, per mostrare agli amici lontani la vostra posizione nell’attuale vacanza o segnalare l’ubicazione di un negozio, di un ristorante o di qualunque altro punto di interesse.

MA NON E’ FINITA:
L’applicazione racchiude, inoltre, un’altra funzione: ELENCO NUMERI DI EMERGENZA.
Sono presenti, infatti, ben CINQUE SEZIONI contenenti OLTRE 60 NUMERI DI TELEFONO, pubblici e privati, da poter chiamare in caso di necessità (alcuni di questi numeri sono veramente utili e si dovrebbero tenere sempre al seguito, specialmente se si viaggia molto).
La chiamata viene avviata, anche in questo caso, direttamente da SOS Localization con un semplice tocco.

SOS Localization supporta, inoltre, il che consente di passare tra un’applicazione e l’altra senza chiuderla. Ciò permette di avere SOS Localization sempre disponibile ad ogni evenienza, senza influire sul consumo di batteria.

Con SOS Localization hai tutto in un’unica applicazione!

[ad#medio-centrale] [ad#Heyos_336x220] [ad#slide-heyos]
Related Posts with Thumbnails