Il tempo è maturo! Vado a ritirare il mio Macbook pro 15″ core i5. …. a dopo

L’attesa è finita!! Oggi vado a ritirare il mio nuovo pro 15. Da sempre fedeel ai “piccolini” di casa il grande passo verso un nuovo modo di “vedere le cose”. Ho sempre adorato avere un notebook piccolo, potente, versalite e soprattutto comodo da portarsi dietro e per questo ho sempre preferito i piccoli di casa .

Dal mio primo 12″, vecchia tecnologia PPC, bellissimo leggero, potente, maneggevole, restistente, affidabile e con una durata di batteria da record. Ricordo ancora le 4 ore di utilizzo. Andavo all’università senza neanche portarmi dietro il carica batteria consapevole che avrebbe  comunque tenuto bene le 4 ore di utlizzo.

Sono poi passato al Macbook nero, con , bellissimo, forse il più cool dei Portatili Apple. Potente ma soprattutto stabile con il core 2 Duo. Peccava forse di e della durata della batteria che si attestava comunque sulle 2:1/2 –  3 ore di utilizzo, per il resto davvero efficente, bastava collegarlo ad un monitor da 19″ o 22″ per avere un di tutto rispetto.

Adesso il tempo è maturo! Passo al da 15! Nuovi processori, più stabilità, molta più ram, e una scheda video davvero degna di un portatile così all’avanguardia.

Rimpiangerò forse le dimenzioni e il peso (anche se devo essere sincero su peso pensavo peggio il Macbok nero pesa 2,270 Kg il 15″ pro 2,500 Kgcirca quindi poca la differenza ) ma per il resto tutto di guadagnato.

Adesso vado. Presto il video dell Unboxing.

Related Posts with Thumbnails