Il calendario MotoGP 2013 per Mac e iPhone iPad e Touch!

Sul noto sito Spider-mac.com  ho trovato una cosa molto interessante che vale la pena mostrare a quante più persone possibile soprattutto agli amanti come me della MotoGp. Un utente membro dello Spider-Mac Apple User Group (comunitàonline di utenti Mac ufficialmente riconosciuta da Apple) ha realizzato il calendario MotoGP del 2013 compatibile con Calendario e iCal (per tutti i sistemi operativi pre-Mountain Lion) per Mac Os X e i device iOS.

Calendario-MotoGP

[ad#HTML-heyos-468×60]

Il per Mac e iPhone iPad e Touch!

Se non volete perdere neanche un appunatamento con il MotoGp 2013 vi consiglio di sottoscrivere il calendario. Di seguito tutte le indicazioni per la sottoscrizione sia per Mac OsX che per i device iOS.

Nota: Il calendario è pubblico, si aggiorna automaticamente non appena il Mac o il proprio dispositivo iOS si collega ad Internet, e riporta il giorno e l’orario italiano delle prove.

Sottoscrizione del calendario dal Mac

Chi volesse sottoscrivere il calendario (completamente gratuito) è sufficiente fare  click qui dal browser preferito, confermare che si desidera sottoscrivere il calendario e dalla successiva finestra selezionare “Aggiornamento automatico/Ogni settimana” e premere OK.

Calendario-MotoGP

Sottoscrizione del calendario da iPhone o iPad

Con Safari di iOS, dopo aver cliccato sul link riportato poco più sopra, si apparirà un avviso che vi chiederà di confermare la sottoscrizione, quindi il calendario MotoGP 2013 sarà automaticamente aggiunto al Calendario iOS.

Per avere il calendario contemporaneamente su tutti i Mac e dispositivi iOS che utilizzato lo stesso account iCloud, bisogna sottoscriverlo dal Mac e scegliere “Posizione: iCloud”.

[ad#HTML-affiliago1-300×250]

Scaricate la nostra App per iOS Zoelounge:

Related Posts with Thumbnails