L’evoluzione di Gmail in 9 anni in un’infografica!

L’evoluzione di Gmail in 9 anni in un’infografica! Gmail festeggia i suoi 9 anni di atività con una infonografica che ne spiega l’evoluzione. In 9 anni Gmail ha fatto un percorso invidiabile. Inizialmente in beta chiusa a pochi e poi, in un secondo momento, la possibilità di testare il servizio tramite inviti e solo successivamente la registrazione aperta a tutti.

L'evoluzione di Gmail in 9 anni in un’infografica!

 

L’evoluzione di Gmail in 9 anni in un’infografica!

[ad#HTML-heyos-468×60]

Gmail è cresciuta tantissimo in questi 9 anni e anche l’integrazione con i sistemi mobile è a livelli top. Insieme alla sua crescita sono aumentati gli utenti e i GB a disposizione.Oggi Gmail è il programma di posta più utilizzato al mondo, in vcontinua evoluzione e sempre aperta a soluzioni nunove come ad esempio le Google Apps sia su smartphone che sul Web .

Presto accanto a Google Drive, Google Docs sarà possibile vedere un nuovo servizio, un sistema di messaggistica istantaneo dal nome Google Babel , di cui abbiamo già parlato qui in occasione del Rumor sull’acquisto dei Whatsapp da parte di Google, poi smentito dal Ceo di Whatsapp (leggi qui).

Vi lascio all’infonografica:
L'evoluzione di Gmail in 9 anni in un’infografica!

[ad#HTML-heyos-468×60] Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

[ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails