Evasi0n 1.1: il tool del Jailbreak Untethered di iOs 6.1 si aggiorna!

Evasi0n si aggiorna alla versione 1.1. Il tool del Jailabreak Untethered più chiacchierato del Web si rinnova per  risolvere tutti i problemi che abbiamo visto nella versione 1.0. Vediamo meglio di cosa si tratta.

[ad#HTML-heyos-468×60]
Come molti di voi sapranno e avranno letto Evasi0n, pur essendo il tool che ha provocato molti meno errori e fastidi rispetto ai predecessori, ha dato qualche piccola “noia”, nulla di irrisolvibile ma magari molti utenti non sono poi così esperti da sistemarsi le cose a manina.
 
A risolvere i piccoli porblemucci ci ha pensato allora il team di Evasi0n, Evaders, con una nuova versione del software che permette di effettuare il jailbreak di tutti i dispositivi iOS 6.1, risolvendo i due problemi principali :
 
  • il malfunzionamento dell’applicazione Meteo di iOS;
  • l’eccessivo tempo impiegato per il reboot.

 Questi i link per le versioni Windows Linux e Mac:

download for Linux download for Mac OS X download for Windows
Mentre la guida all’iutilizzo i la potete trovare a questo link: Guida al Jailbreak di iOs 6.1 per iPhone 5, iPhone 4S e iPad
[ad#HTML-affiliago1-300×250]

Nota: Non rieseguite Evasi0n se il vostro device è già Jailbroken, e se il vostor device è affetto dai problemi indicati sopra aggiungete semplicemente i pacchetti evasi0n 6.0-6.1 Untether e UIKit Tools  direttamente da Cydia, risolverete i problemi in meno tempo rispetto che rieffettuare tutta la procedura di Jailbreak.

Rimante sempre aggiornati con l’app di Zoelounge che trovate a questo link:
Related Posts with Thumbnails