DoveConviene si aggiorna alla versione 2.2. Alte prestazioni per soddisfare tutti i clienti

DoveConviene,  l’app pensata per fornire tutte le offerte e i volantini dei negozi vicino a te, si aggiorna alla versione 2.2 apportando notevoli migliorie soprattuto per quel che riguarda le performance. Risolti anche i crash che affliggevano lil funzionamento sugli iPod 4g.

DoveConviene
iPhone App
Gratis€   




 

[ad#HTML-heyos-468×60]

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno cambianto registro passando da una soluzione ” html5 ” ad una nativa migliorando di parecchio le performance dello “sfogliatore” dei volantini. E’ stata abbandonata infatti la precedente webview html5 e sostituita con una soluzione nativa.
Il cambiamento ha permesso di migliorare moltissimo l’esperienza di sfoglio, sia nella fluidità che nella velocità, e ha risolto i problemi di crash che affliggevano ultimamente gli iPod 4g.

L’app è disponibile sullo Store da questo weekend ed ha già ottenuto più di 30 recensioni con una media di oltre 4 stelle e mezzo. Sembra insomma che l’ultimo aggiornamento abbia finalmente soddisfatto tutti!

E voi cosa ne pensate? Avete già provato la nuova versione? Fateci sapere le vostre sensazioni.

Ecco il link per il download: 

DoveConviene
iPhone App
Gratis€   




[ad#HTML-Mountain Lion]

 

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Disponibile al seguente link: DoveConviene - Doveconviene.it

Related Posts with Thumbnails