CONTEST DI PASQUA – vinci un case per iPad 2 offerto da Tucano [VINCITORE]

Oggi è e per augurarvi buone festività, parte oggi il di Pasqua organizzato in collaborazione con Hackeranto.it che avrà come premio in palio un fantastico case per iPad 2 offertoci da Tucano. Quando vi ricapita un’occasione del genere? e allora partecipa al contest, è gratuito!

 [ad#HTML-heyos-468×60]

Informazioni:

Il contest è organizzato da Zoelounge.it , Hackeranto.it e Tucano. Il vincitore riceverà un case per iPad 2 che verrà spedito da Tucano; il contest avrà durata 7 giorni, quindi inizierà oggi 8 aprile, per poi concludersi alle 23:59 del 15 aprile; la partecipazione è gratuita ed i metodi sono i più svariati.

Partecipa con Facebook:

  1. Clicca “Mi piace” sulla pagina di Hackeranto
  2. Clicca “Mi piace” sulla pagina di Zoelounge
  3. Clicca “Mi piace” sulla pagina di Tucano
  4. Commenta questo articolo scrivendo il nome che utilizzi su facebook

Partecipa con Youtube:

  1. Iscriviti al canale youtube di Hackeranto
  2. Iscriviti al canale youtube di Zoelounge
  3. Iscriviti al canale youtube di Tucano
  4. Commenta questo articolo scrivendo il tuo username dell’account youtube

Partecipa con Twitter:

  1. Segui su twitter Hackeranto
  2. Segui su twitter Zoelounge
  3. Segui su twitter Tucano
  4. Commenta questo articolo scrivendo il tuo username dell’account twitter

Regolamento:

Per partecipare potrai scegliere il metodo che preferisci e volendo, potrai anche partecipare utilizzando tutti e 3 i metodi (es. puoi partecipare con il tuo account facebook, quello twitter e anche youtube. La tua partecipazione sarà tripla così avrai più probabilità di essere estratto). Partecipazioni provenienti dallo stesso metodo (Facebook, Twitter o Youtube) fatti da account che fanno capo ad una stessa persona, saranno annullate (es. non puoi partecipare al contest con 2 account facebook differenti che possiedi, ne devi scegliere solo 1).

All’estrazione del vincitore, verranno conteggiate solo le partecipazioni pervenute entro le 23:59 del 15 aprile, partecipazioni posteriore al suddetto orario verranno considerate nulle.

 

Che dirvi, buon contest e buona Pasqua!!!

[ad#HTML_heyos_320]

 

[AGGIORNATO VINCITORE]

 Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questo contest. Il vincitore riceverà il case per iPad 2 presente nell’immagine del contest in modo totalmente gratuito. Non rimane altro che aspettare il prossimo contest!

 

Related Posts with Thumbnails