Come ti trasformo Windows 7 in Mac Os X Lion.

Se amate molto lo stile di Mac Os X e se avete avuto modo di vedere Lion e ve ne siete innamorat ma siete utenti Windows non disperate, adesso potete modificare lo stile del vostro Desktop Windows in stile Mac Os Lion. Come?  Con un “pack di trasformazione”. Andiamo a vedere meglio di cosa si trattta.
[ad#Banner_footer_Post_image] Scaricate il pacchetto di installazione da questo link: Pack

L’installazione è piuttosto semplice. Tutto quello che dovete fare è eseguire il programma di installazione e seguire le istruzioni per trasformare il vostro sistema operativo.

Il programma di installazione fornisce un sacco di opzioni di scelta. Questo ti consente di filtrare alcune parti delle trasformazioni per esempio si può scegliere di avere lo screensaver di , ma non lo sfondo.
Il tema sostituirà completamente ogni idea di Windows. Dalle finestre in stile Mac Os X alla barra delle applicazioni, al pannello di controllo. Tutto insomma tanto che, e qui un pò il disappunto, se vi stancate del tema la disinstallazione non è delle più semplici.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Non ve la cavate neache con un punto di ripristino di Windows.

L’unica cosa che potrete fare se vorrete tornare alla visulaizzazione classica di Windows 7sarà effettuare un backup completo del sistema prima di installare il tema Mac Os Lion

A voi la scelta.

Fonte

[ad#medio-centrale] [ad#google_mobile_2] [ad#slide-heyos]
Related Posts with Thumbnails