CloudLover, forse il miglior mini tweak per iPhone! [Tweak]

è decisamente uno dei migliori tweak disponibili sul circuito Cydia degli utlimi tempi. Semplicità da far paura permette di avere rapido accesso ai Tabs aperti con Safari dai vari altri dispositivi (Macbook , iMac , iPad iPhone, iPod) a cui si è registrati tramite lo stesso account iCloud, sia con Safari per Mac Os X che safari Mobile per iPad, iPhone, iPod Touch. E’ gratuito e non crea nessun problema.

CloudLover

CloudLover, forse il miglior mini tweak per iPhone! [Tweak]

[ad#HTML-heyos-468×60]

Installatelo tramite Cydia e recatevi su

Impostazioni-> CloudLover

e scegliete quale tra “BookMarks Button” e “Tabs Button” deve essere la scorciatoia per attivare, tramite pressione prolungata, la possibilita di accedere ai tabs aperti in altri device collegati al voistro account iCloud.

In pratica scelgiete ad esempio il tasto che mostr i tab aperti, “Tabs Button” e aprite Safari. A qesto punto una pressione prolungata sul bottone dei tab di safari mobile per vedere aprire una nuova view che mi mostrerà la lista dei tabs aperti in altri device con safari.

Decisamente più semplice di “aggiungi a elenco lettura” questo tweak rende il tutto molto più diretto e facile.

CloudLover è molto comodo sapratutto se utilizzate spesso diversi device e non volete perdere la possibilità di accedere ai vari tab aperti su safari da qualsiasi device, senza perdere troppo tempo.

CloudLover è disponibile gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di ModMyi.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

[ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails