MacOsX: PhoneDisk per montare l’iPhone e Touch come disco esterno
Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /web/htdocs/www.zoelounge.it/home/blog/wp-content/plugins/simple-tags/inc/client.php on line 1310
Warning: shuffle() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.zoelounge.it/home/blog/wp-content/plugins/simple-tags/inc/client.php on line 1311
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.zoelounge.it/home/blog/wp-content/plugins/simple-tags/inc/client.php on line 1312
PhioneDisk è una utility per Mac che consente di accedere alle cartelle di sistema dell’ iPhone o iPod touch dal proprio desktop. Molto utile in svariate occasioni e semplice da usare. Bisogna solo collegare l’iPhone o l’iPod touch per poter accedere alle cartelle del dispositivo mobile tramite navigazione da Finder.
Sono molte l cosa che si possono fare una volta entrati da finder dentro l’iphone. Per esempio si possono facilmente aprire e modificare le cartelle e i loro contenuti, modificare foto, estrarre i pacchetti delle aplicazioni, fare dei backup, e molto altro ancora.
Phone Disk è gratuitamente scaricabile e gratis con licenza fino al 1 settembre 2010. Registrando l’applicazione prima di tale data è possibile usufruire di una versione del software che non scade mai con tutti gli aggiornamenti gratuiti. Basta andare al sito del produttore e scaricare oltre all’applicazione il seriale per la registrazione e il gioco è fatto.
- Se ti è piaciuto questo post potresti trovare interessanti anche i seguenti post:
- MacOsX: iVideo tiene organizzati i tuoi video come iPhoto con le foto
- GarageBuy cerca, segui e fai offerte per gli oggetti eBay direttamente da MacOsX
- iPad: MacOsX Vs iPhone Os? Perchè iPhone Os
- iPhone: completo accesso ai dati con PhoneView
- MacOsX : spedisci gratis i tuoi Fax con Faxator







