mar 23 2010
iPad: la metà delle applicazioni saranno giochi
Flurry, l’azienda specializzata in Web analisi sul mobile, ha stilato una sorta di classifica sulle applicazioni che gli sviluppatori forniranno per l’iPad, prima ancora che questo esca. Si sono basati sull’uso delle applicazioni fatto dagli sviluppatori. Infatti, molti sviluppatori hanno potuto toccare con mano l’iPad e Flurry ha potuto trarre le sue conclusioni proprio vedendo al lavoro gli sviluppatori.
Nel grafico in alto presentimao le analisi di Flurry. Come si può vedere nel grafico, la parte con maggiore percentuale (44%) è dedicata ai giochi che occupano quasi la metà delle applicazioni per iPad. Al secondo posto l’intrattenimento e poi i social network. In genere è sempre così, quindi nulla di strano nelle analisi di Flurry ma sembra strano vedere delle basse percentuali per le applicazioni per Finanza e Utilities e Music . In realtà queste sono solo stime staremo a vedere cosa ci riserveràil futuro non appena uscirà il tanto atteso iPad di casa Apple
One Comment
Leave a Reply







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)






iPad: i primi giochi individuati su iTunes Web? | ZoeLounge.it
mar 26, 2010 @ 15:17:39
[...] ricoerdate il post scritto qualche giorno fà sul fatto che la maggiorn parte delle applicazioni per iPad sarebbero state indirizzate ai giochi?Il [...]