Unlock iOS 6 maps il tweak che abilità l’uso di Maps anche sui device tagliati fuori da Apple

iOs 6 ha portato 200 nuove funzionalità prendendo ancora una volta l’appellativo “Miglior Sistema Operativo Mobile al mondo”. Questo è vero ma solo parzialmente perchè, come tutti noi sappiamo, le nuove features non sono presenti su tutti i device. Un esempio l’uso delle nuove mappe di iOs 6. Bene proprio per questo aspetto nasce un presente su Cydia che permette di utilizzare le nuove features di su tutti i dispositivi che sono stati tagliati fuori da Apple.

[ad#HTML-heyos-468×60]

In particolare ricordiamo che il nuovo Maps di iOs 6 non permette ad esempio la navigazione turn-by-turn o la nei device quali e 3GS per problemi di performance.

Resta il fatto che molte applicazioni simili a pagamento presenti sull’App Store sono liberamente compatibili con questi device e quindi qualcuno ha giustamente pensato di abiitare le funzionalitàdi Maps di iOs 6 con un tweak.

[ad#HTML_heyos_320]

Sviluppato da , noto sviluppatore della scena Cydia quale creatore di Activator e Overboard, il tweak permette a tutti i device di casa Apple di utilizzare tutte le npvità di Maps di iOs 6. Ovviamente qualcuno potrà lamentare qualche rallentamento ma almeno ognuno di noi poitrà decidere se vale la pena di utilizzarlo o meno.

Dopo aver installato iOS 6 maps non si dovrà configurare nulla basta aprire Maps e godere di tutte le features pensate per l’iPhone 5. Quindio e Turn-by-turn per tutti.

Dimenticavo : Unlock iOS 6 maps è disponibile gratuitamente in Cydia ed è compatibile solo con iOS 6.

[ad#HTML-Mountain Lion]
Related Posts with Thumbnails