mag 1 2011
Una preziosa collezione di iPhone 4 per il matrimonio del secolo di William e Kate, realizzato per l’occasione da Goldgenie
Il matrimonio dell’anno se non del secolo, quello di William e Kate e come giusto che sia non poteva mancare una collezione di iPhone 4 personalizzati da dedicare all’evento. Ci ha pensato la Goldgenie che per l’occasione ha realizzato la Royal Collection.
La Royal collection si compone di 3 iPhone 4 “modificati” con metalli e pietre preziose.
Una breve galleria di immagini dovrebbe darvi un’idea.
Per i più curiosi :
- in Platino con diamanti e zaffiri ai lati e sul retro nel logo Apple;
- in Oro Giallo con diamanti e zaffiri;
- in Oro rosa con diamanti e zaffiri;
I prezzi? dalle 20,000 alle 22,000 sterliene. Non manca ovviament il marchio reale.
Vi sono piaciuti?
Leave a Reply







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)









![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)





