gen 22 2011
TinyUmbrella 4.21.04. Salvate al più resto il certificato SHSH di iOs 4.3beta 2
Da pochi giorni è uscita una nuova versione di TinyUmbrella l’utility che permette di salvare tutti i certificati SHSH di tutti i i dispositivi Apple con un click. Arriva così alla versione 4.21.04 guadagnando ls posibilità di salvare anche il certificato SHSH per iOs 4.3 beta 2.
Ricordo che il salvataggio dei certificati SHSH è un’operazione da compiere se si è interessati ad eseguire il downgrade ad una qualunque delle versioni di iOs 3.x o 4.x
Potete scaricare TinyUmbrella 4.1.13 direttamente dal sito dello sviluppatore a partire da questo link: TinyUmbrella
Leave a Reply







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)





