TimWifi: il social wifi di Wiman in collaborazione con Working Capital.

Working Capital, il programma di Telecom Italia che dal 2009 aiuta l’innovazione, le idee e il talento a trasformarsi in impresa, supportando in modo diretto la nascita e lo sviluppo delle startup, ha da poco inaugurato 3 nuovi acceleratori per facilitare l’incontro tra startupper, investitori e community su Milano, Roma e Catania, e adesso comincia a dare i suoi frutti. Nasce TimWifi per tutti i clienti Tim.

TimWifi

TimWifi: il social wifi di Wiman in collaborazione con Working Capital.

[ad#HTML-heyos-468×60]

FreeTimwifi è un servizio di social wifi realizzato in collaborazione con WIman, una delle start-up di Working Capital.

Non vi funziona la connessione?
Ci pensa Tim! Potrete infatti, nei 28 negozi specializzati, connettervi alla rete di FreeTimwifi. L’accesso sarà semplice e veloce e dal vostro smartphone in brevissimo tempo potrete connettervi con le vostre credenziali facebook con un semplice passaggio.

TimWifi

#amoiltalento è la pagina brand tim che vi vedrete visualizzare sul vostro cellulare alla richiesta d’accesso che richiederete. Per iniziare a navigare poi, completamente gratis, vi verrà richiesto il vostro account facebook e se il vostro navigar per questo mare è stato dolce, potete condividere quest’esperienza con tutti i vostri amici postando in bacheca l’esperienza di nagivazione gratuita con Timwifi.

Tim ha sempre puntato sui social media e lo dimostra la forte presenza massiccia su tutti i social Network e il continuo interesse a startup legate al mondo dei social, vedi ad esempio il lancio di RecLog una delle startup nate a Catania grazie non solo all’audacia dei suoi Fouder ma anche a Working Capital.

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

Articolo sponsorizzato

Related Posts with Thumbnails