Tim lancia “Mai più senza internet. Web is mobile”

”: è il nuovo contest Creativo Internazionale lanciato da Tim che punta a raccontare l’era degli smartphone e delle applicazioni mobile e di come ne facciamo uso. L’era della rete in mobilità chiama i videomaker di tutto il mondo a raccontarsi in un video. In palio fino a 11€. Affrettatevi avrete tempo fino al 16 Luglio ma se ne volete sapere di più continuate a leggere…

Mai più senza internet: web is mobile” è il messaggio che dovrete dare con i vostri video, far capire che la vita di tutti i giorni è un tuttuno con la rete mobile e con le applicazioni che ogni giornio utilizziamo per il lavoro per il divertimento o per qualsiasi altra cosa.

Non siate timidi e date il meglio dio voi stessi in questo contest, lasciatevi ispirare dalle app che utiizzate con il vostro smartphone, avete davvero l’imbarazzo della scelta con più di 325.000 app ed altre 25mld di download al mondo.

Anche noi di Zoelounge parteciperemo al contest, non come Zoelounge ovviamente, un nostro collaboratore presenterà un video dove forse , sorpresona, ci sarà anche un momento in cui Zoelounge apparirà con la sua prima app.

Allora che aspettate a partecipare?? Vi dò un aiutino: guardate il video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana, e se saprete fare di meglio allora il 1° premio sarà Vostro. Ma ricordartevi l’upload dei video scade il 16 Luglio 2012

 

 

 

 

 

Cosa si Vince?

In palio 11mila Euro, suddivisi in quattro premi:

  • tre assegnati direttamente da Tim,
  • Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Potrete trovare tutte le informazioni per partecipare al contest (con descrizione dei premi, il regolamento e le modalità di adesione) all’indirizzo

http://zooppa.it/contests/web-is-mobile/brief

 

Video sponsorizzato

Related Posts with Thumbnails