StratUpWeekEnd Catania: vince l’idea

Come molti di voi già sapranno dal 25 al 27 Maggio 2012 si è svolta a Catania lo “StartupWeekend” ovvero una grande opportunità per tutti coloro che hanno delle idee e non hanno risorse (ne umane ne economiche ) per tradurle in realtà. Ma perchè vi parlo di StartUp WeekEnd? Perchè ho partecipato assieme ad un gruppo di amici e abbiamo vinto il primo premio della prima edizione in Sicilia e volevo condividere con voi questa emozione.Startup Weekend

StratUpWeekEnd Catania: vince l’idea

Saltando tutta la trafila di cosa è Startup Weekend e come funziona (a tal proposito vi invito a leggere questo articolo dove troverete link, nomi di organizzatori e tutto quello che può servire) volevo parlarvi della mia esperienza e dell’idea vincente: “Telavevodetto“.

StratUpWeekEndCosè “Telavevodetto“:

Vuoi diventare popolare? Noi te ne diamo l’opportunità. Come ? sfruttando la tua capacità di fare delle PREVISIONI o se volgiamo di prevedere il FUTURO.

A tutti capita di fare delle previsioni su qualsiasi cosa e dopo che esse si avverano cosa si dice spesso agli amici? TeLavevoDetto!

Passando dai vari “stati” di IndovinoVeggenteProfetaOracolo grazie alla votazione degli altri utenti e in base alle previsioni azzeccate in poco tempo riuscirete a diventare dei veri Guru del SocialGaming, ovvero un ORACOLO vivente dei tempi moderni.

Qualcuno lo ha definito il “Web Narcisismo … al centro della business idea“, non male come prima macro definizione ma la sua potenzialità e vera definizione sono ancora in divenire.

Il social che non c’era.

Gli attuali Social Network guardano a eventi passati(Facebook) o presenti (Twitter), mentre TelAvevoDetto guarda al futuro.

StratUpWeekEnd

Il Team è formato da:

Carlo Puglisi,
Valentino Romano,
Marco leotta
Gaetano LaDelfa
Massimo Riera
Daniela Scorza
David Adriani
David Santucci

Team-Telavevodetto

 

Related Posts with Thumbnails