Stay Hungry si aggiorna e arriva alla versione 1.3. Interessanti novità!

Stay Hungry si aggiorna. E’ disponibile al download il terzo aggiornamento di Stay Hungry l’ app che si colloca a metà strada tra un’app d’intrattenimento ed un Puzzle Game, un Casual Game insomma. Le novità riguardano l’interfaccia utente, le prestazioni e il minor consumo di batteria.


[ad#HTML-heyos-468×60]

  e arriva alla versione 1.3. Interessanti novità!

Stay HungryPer la prima volta in App Store un aggiornamento di un’app riduce le dimensioni della stessa del 80% e questo senza l’eliminazione di alcuna funzionalità, tutto è stato reso possibile grazie ad un minuzioso lavoro orientato all’ottimizzazione delle prestazioni.

Ora gli utenti godranno della possibilità di scaricare e aggiornare in pochi attimi, beneficeranno di un’autonomia della batteria ancora migliore e potranno sempre avere Stay Hungry sui propri dispositivi in pochissimo spazio.

[ad#HTML-heyos-468×60]
Per chi non conoscesse già quest’app tutta italiana (potete leggere quelsto post) ricordo che Stay Hungry, contrariamente alla concezione usuale di un gioco, ha come obiettivo il “fare meno punti possibili” e questo fa parte del carattere sopra le righe del gioco, che vuole fornire una forma d’intrattenimento inconsueta e bizzarra, leggera ma al contempo non di semplice conclusione.
Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.
Zoelounge
iPhone App
Gratis€   




[ad#HTML-heyos-468×60] [ad#HTML-video-ebuzz] [ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails