Smentita per iPhone: Navigatore Gps Google Gratis, Si, ma solo per Andorid

Poche ora fà, sempre nella giornata di ieri però, abbiamo dato notizia del nuovo Navigatore Free di . Abbiamo poi aggiunto in un’altro post un paio di ore dopo che era attivo da poschissimo nel Regno Unito. IUn tutti e due i Post abbiamo poi aggiuto che per il momento l’applicazione funzionavaa solo epr la piattaforma ma che però Googel aveva fatto sapere che sarebbe stata portata anche ad altre piattaforme mobile compresa Os. Arriva la da parte di Google.

[ad#medio-centrale] Secondo fonti sicure () Google avrebbe fdetto:

“non abbiamo mai detto che avremmo portato Navigation su iPhone; abbiamo detto che fino ad oggi lo abbiamo avuto su Android e che in futuro potrebbe apparire su altre piattaforme, ma non confermiamo per nulla che sarà disponibile per iPhone.”

[ad#homepage_serie_5_link] Pare quindi che Google non sia anzioso di portare la sue applicazioni su iPhone e possiamo anche capire il motivo. La Apple non ha visto di buon occhio alcune applicazioni della Grande G rifiutandole dal suo App Store. Nulla di strano quindi che adesso le cose stiano così.

Vedremo come finirà: Voi cosa ne pensate?
[ad#heyos-350×250]

Related Posts with Thumbnails