Secondo un impiegato della Foxconn l’iPhone 5 è pronto per la produzione, probabile lancio in estate!

Una fonte interna alla Foxconn in Cina afferma che l’iPhone 5 sarebbe pronto per il processo di produzione con il lancio previsto per la prossima estate.

[ad#adsense-jack-1]

 

La fonte è ritenuta affidabile in quanto è la stessa che aveva anticipato la scelta dell’ e aveva annunciato che sarebbe stato presentato in autunno e non come sempre in estate.

 

Secondo questa persona, l’ipotetico iPhone 5 è pronto per il processo di produzione,  ma non finisce qui, starebbero infatti circolando diversi prototipi del suddetto iPhone, ciascuno con caratteristiche differenti, con tuttavia alcuni aspetti comuni:

  • Un da 4+ pollici (prodotto da LG su almeno uno di essi)
  • Nessun teardrop design, come ritenuto nei mesi scorsi. Fino ad ora, i prototipi si sono caratterizzati per uno spessore simmetrico, più lunghi e larghi
  • Design diverso dall’iPhone 4/4S
  • Nessuno dei dispositivi è una versione finale

 

Tali caratteristiche sembrano confermare quanto emerso nei mesi scorsi, ritenendo a questo punto improbabile un design a goccia.

Sembra inoltre che la Apple si stia preparando per tornare ad un lancio in estate, con la del dispositivo durante la conferenza annuale WWDC.

Via

 

[ad#adsense-jack-medio]
Related Posts with Thumbnails