Safe vi permette di memorizzare e organizzare i vostri dati privati e immagini.

Safe permette di memorizzare e organizzare i propri dati privati all’interno del nostro iPhone in maniera del tutto sicura con un sistema di crittografia con chiave sicura AES a 256 bit! Non Male Vero?

[ad#HTML-heyos-468×60]

Le informazioni salvate con Safe saranno protette con un password manager mediante l’utilizzo di uno dei sistemi di sicurezza più forti disponibili oggi per iPhone: il sistema a AES a 256-bit,il sistema certificato
per la NSA per uso governativo e Top SECRET.

In questa maniera i dati saranno sempre protetti anche in caso di perdita o furto dal suo iPhone, iPad o iPod touch.

E’ possibile organizzare i dati mediante la creazione di categorie, alcune predefinite, per immagazzinare informazioni sensibili, con la possibilità di inserire anche dei commenti per ogni file inserito.

Safe è stato progettato specificamente per l’iPhone, iPad ed iPod touch, e permette di protegger dati o file come ad esempio carte di cfredito, conti bancari, account utenti, immagini indirizzi, testo normale e tutto ciò che si desidera mettere “sotto chiave” lontano da occhi indiscreti.

Potete scaricare Safe – phnsft direttamente dall’ App Store a partire da questo link: Safe

Nota: se pensate che questa app possa tornarvi utile mandate una mail al nostro staff o commentate questo post e vedremo di creare un Contest per poterVi regalare l’app … ma solo se siete davvero interessati.
[ad#HTML-video-ebuzz]

[ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails