Rumor: Presto MobileMe potrebbe essere gratuita


Secondo alcune (MacDaily news) il noto servizio di condivisione e sharing della Apple, “”, potrebbe presto diventare gratuito a tutti gli . Lanotizia non risulta esere ufficiale ma ci sono buone probabilità.

[ad#homepage_serie_5_link] MobileMe è un servizio ideato da Apple e notevolmente migliorato negli ultimi tempi per introduzione di iPhone e iPad, che consente di usufruire di funzionalità sempre più necessarie, come la sincronizzare tra più dispositivi Apple, avere uno spazio disco remoto, di utilizzare la funzione FindMyPhone per trovare un iPhone o un iPad perso/rubato, di gestire le mail, di visualizzare le foto e molto altro.

Attualmente il servizio può essere provato gratuitamente per 60 giorni, ma poi bisogna acquistare la licenza al prezzo di 79€ l’anno.
[ad#bannerfooterpost] Ora, però, Apple potrebbe rivedere le sue strategie e rendere gratuito il servizio. Questo perchè ormai la concorrenza si è fatta agguerrita e su internet sono giù presenti ottimi servizi simili accessibili in modo del tutto gratuito (vedi Dropbox).

Al momento si tratta solo di un rumor, ma vi terremo aggiornati in caso di .
[ad#illustrato] via

Related Posts with Thumbnails