[Rumor] iWatch: presto sui polsi di milioni di persone?

Altri rumor su quello che potrebbe essere il nuovo device che dovrebbe far “innamorare il mondo intero. L’iWatch, secondo  The Verge, il progetto è stato a lungo uno dei preferiti di  Jony Ive, capo progetto Apple e degli altri 1000 ingegneri sotto la sua direzione.


[ad#HTML-heyos-468×60]

Ne avevamo già parlato in questo post: Intel ed Apple assieme per l’iWatch? In uscita nel primo semestre del 2013?

Il problema maggiore da risolvere però resta sempre lo stesso, la durata della batteria che se può esseere facilmente superabile con un iPhone o un iPod ricaricati ogni sera, non si può certo dire che è una cosa sostenibile per un orologio.

Apple sta lavorando molto per risolvere questo problema cercando di poter creare un iWatch in grado di arrivare a 3/4 giorni di autonomia. Per adesso pare che non riesca a superare i 2 giorni.

Non mancano poi i problemi legati alla nuova interfaccia che ovviamente dovrà essere totalmente “rielaborata” per falra funzionare correttamente su degli orologi.

Apple ha poco tempo per risolvere questi problemi mentre le azioni “perdono terreno” e gli analisti vedono in questo progetto grandi opportunità di crescita più di quanto non si preveda per il mercato delle TV.

Intanto Google promette entro l’anno l’uscita del suo device in vetro indossabile. 

Risuscirà Apple a risolvere i problemi in tempo?

E voi cosa ne pensate sarà più “cool” un SmartWatch o un paio di occhiali super tecnologici?

Scarica Zoelounge,l’app gratuita è che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

 

[ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails