mar 25 2011
Rumor: Apple AirPlay sulle Tv? Potrebbe accadere presto.

Il noto sistema della Apple, AirPlay, che consente di inviare in modalità wireless contenuti audio e video da iPhone e iPad verso la Apple TV, potrebbe presto diventare uno standard ed arrivare sulle Tv di casa senza perforza passare dalla Apple Tv come accade adesso.
Ad oggi Apple ha rilasciato la licenza AirPLay solo per lo streaming di contenuti audio. Il noto sito Bloomberg però rende noto che la Apple potrebbe adesso rilasciare la licenza anche per lo streaming video permettendo così l’integrazione di AirPlay sui Tv di casa. La AppleTv infatti non ha ancora riscosso il successo che la Apple si aspettava (rispetto magari ai fratelli maggiori iPad e iPhone) e così la Pple potrebbe inserire il suo “applicativo” in tutte le Tv. L’ integrazione di AirPlay direttamente nei televisori permetterebbe ad Apple di aumentare le vendite dei suoi device,oltre che aumentare e non di poco gli introiti con iTunes.
Di sicuro la cosa è appetibile bisogna vedere se lo si farà oppure era solo un rumor, appunto.
Leave a Reply







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)






![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)





