Reso conto Jailbreak iOs 4.2. Chi, come e quando jailbrekkare

Non noi ma il chiariscono la situazione attuale dei device apple e del jailbreak per il nuovo . E’ statoinfatti pubblicato un nuovo articolo dal DevTeam, che chiarisce tale situazione e cerca di fare chiarezza pe r gli utenti più o meno esperti del settore. Diamo un’occhiata allora.

[ad#bannerfooterpost]

Iphone Stranieri:

Il DevTeam suggerisce di stare lontani dall’aggionare all’iOs 4.2. Ancora troppo presto per vedere un iPhone straniero con iOs 4.2 e “unlockato”


e 3G più datati, iPod tocuh 2G (no MC)

Il Dev Team pèer questa categoria di device dà il suo ok. E qiundi è via libera ai loro exploit pwnage2, il arm7_go exploit, 24kpwn, e al semplicissimo limera1n. Parliamo di Jailbreak untethered.


iPhone 3GS e iPod touch recenti:

Tali dispositivi potranno effettuare il jailbreak grazie all’exploit limera1n di , ma attenzione, i possessori di tali device devono sapere che per il momento il Jailbreak è di tipo Thetered, ovvero ogni qualvolta spegnerete i device dovrete avere boisogno di un Mac o Pc per rifare il jailbreak.al Pc/Mac.

, nuovi 3GS e nuovi iPOd touch di 4 generazioe

Il tool per il jailbreak non è ancora stato rilasciato anche seci stanno lavorando. Non si hanno notizie sui tempi di realizzo ma si sa che si lavora su un .

Per altre notizie rimanete sintonizzati.
[ad#medio-centrale] [ad#Heyos_336x220] [ad#slide-heyos]

Related Posts with Thumbnails