Proporta annuncia la sua nuova collezione di custodie per smartphone e tablet assieme a Barbour!

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda inglese Barbour, per un’esclusiva collezione di custodie per smartphone e tablet, la .

Una nuovissima collezione di accesori per iPhone 5, iPad e Samsung Galaxy S3 e S4 realizzata dall’esclusiva collaborazione tra Proporta e Barbour.

 

collezione Barbour

Proporta annuncia la sua nuova collezione assieme a Barbour!

Realizzate a mano utilizzando i materiali e le stoffe classiche delle collezioni Barbour, questa nuova linea di accessori combina il saper fare e l’esperienza di Proporta nella realizzazione di accessori di protezione con l’inconfondibile stile del marchio Barbour. [ad#HTML-heyos-468×60]

[ad#HTML-heyos-468×60] Come dichiarato da Steve Buck, direttore generale Barbour:

“Abbiamo deciso di inserire una gamma di accessori per la telefonia mobile in risposta alla sempre più crescente domanda dei nostri clienti. Barbour è lieta di poter lavorare con Proporta, azienda rinomata per la propria esperienza e creatività in questo campo. L’introduzione del tessuto scozzese e trapuntato nelle custodie, le rende immediatamente riconoscibili come accessori Barbour e un complemento ovvio alle nostre collezioni di abbigliamento e accessori, sempre in continua evoluzione.”

La collezione Barbour è un’esclusività Proporta ed è disponibile già adesso su Proporta.it con moltissimi prodotti. Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

Related Posts with Thumbnails