Prestazioni ad altissimi livelli con i nuovi Macbook Pro.

I nuovi Macbook pro di ultima generazione sono i portatili con i processori più all’avanguardia che mai, ad oggi, due volte più veloci rispetto ai precedenti modelli Apple copn grafica più performante, e con la tecnologia Thunderbolt.


Sui nuovi modelli MacBook Pro da 15″ e 17″ sono moltati i nuovissimi processori Intel Core i7 quad-core, mentre i modelli da 13” offrono chip dual-core: il nuovo Intel Core i5 o l’Intel Core i7, che è il dual-core più veloce. E tutti i modelli incorporano i più recenti . Ma tutto questo alla fine cosa significa? Che i nuovi MacBook Pro sono fino a due volte più veloci della generazione precedente, capaci di gestire le operazioni più pesanti senza batter ciglio: dal montaggio di video HD all’elaborazione di file audio, fino al rendering di immagini multilivello. E dato che Mac OS X Snow Leopard è progettato per utilizzare tutti i core, la potenza del processore viene sfruttata tutta.




.

I nuovi processori implementano la tecnologia Turbo Booster 2.0 che si concretizza su un incremento extra delle prestazioni, aumentando dinamicamente la velocità dei core attivi fino a 3,4GHz senza sacrificare l’efficienza della batteria

Controller della memoria incorporato.

Per avere un accesso più veloce alla memoria, la nuova architettura Intel Core usa un controller integrato per collegare la veloce memoria a 1333MHz direttamente al processore: insieme a un massimo di 8MB di cache L3 condivisa, questo controller contribuisce a ottimizzare le prestazioni delle applicazioni.

La grafica fino a tre volte più performante.

Il processore grafico Intel HD Graphics 3000, ora di serie su tutti i MacBook Pro, gestisce le operazioni di tutti i giorni. È veloce nel codificare video, il che ti permette di videochiamare in HD con FaceTime. E la sua efficienza nella decodifica ti dà più autonomia quando guardi DVD e film di iTunes.

Per le applicazioni grafiche più impegnative, i MacBook Pro da 15″ e 17″ passano automaticamente ai nuovi processori AMD Radeon ad alte prestazioni offrendoti fino al triplo della velocità rispetto ai modelli precedenti:3 così puoi vedere più fotogrammi al secondo nei giochi 3D, o lavorare con video HD in modo più rapido e reattivo che mai.

In attesa di provarne uno per effettuare i dovuti Benchmark vi lascio con queste informazioni e se qualcuno vuole dire la sua è il benvenuto!


Related Posts with Thumbnails