Perché gli iDevice in TV segnano sempre lo stesso orario? [CURIOSITA’]

Forse non ci avrete fatto caso ma quando in televisione appare un segna sempre le 9:42 del mattino mentre gli iPad fanno le 9:41. La curiosa risposta oltre a togliere il dubbio a chi si era posto la domanda, può dare un’idea dell’ attenzione di Apple nel curare i dettagli.

[ad#adsense-jack-1]

Per spiegarci perché ciò avviene interviene l’ex ingegnere di Apple Bob , che giustifica il fatto dicendo semplicemente che i dispositivi Apple negli segnano l’ a cui sono stati annunciati.

 

All’interno degli eventi Apple, il momento in cui si parla di un prodotto come iPhone ed iPad è programmato per il quarantesimo minuto. Visto che le conferenze iniziano alle 9 di mattina e calcolando qualche minuto di margine, otteniamo gli orari 9:41 e 9:42 AM. Così, la prima volta che un iDevice viene mostrato al mondo segnerà l’ora esatta!

Certo, si tratta di un dettaglio, forse nessuno quando guarda la presentazione di un iPad si mette a controllare l’orologio, ma può comunque far piacere che Apple tenga a questi piccoli particolari.

Via

[ad#adsense-jack-medio]
Related Posts with Thumbnails