Payleven Chip&Pin: il sistema di pagamenti con carte dal “mobile pos”.

è la soluzione tecnologia proposta da Payleven come alternativa al “pos” (Point Of Sale) per il settore del mobile payments. E’ un dispositivo di ridotte dimensioni che viene connesso ad uno smartphone (o tablet) iOS o Android tramite Bluethooh che attraverso un applicazione compie la parte gestionale della transazione.

Payleven

Chip&Pin: il sistema di pagamenti con carte dal “”.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Le transazioni sono sicure e i vantaggi assicurati.

Permettendo infatti il pagamento con carta tramite Chip&Pin , chiunque può accrescere il proprio parco clienti attirando anche i flussi di turisti internazionali, ed anche i lavoratori che operano in mobilità, come ad esempio tassisti, fotografi, freelancer, potrebbero trovare nel Chip&Pin lo strumento ideale per accettare pagamenti via carta.

Il “mobile pos” può quindi essere un buon strumento per i piccoli commercianti, per tutti quelli che pur essendo interessati ad accettare le carte di credito, hanno poi cambiato idea di fronte a un investimento iniziale più impegnativo (non solo dal punto di vista economico), mentre questo tipo di soluzione prevede un tipo di contratto “paghi solo quando lo usi” che per i piccoli esercenti può essere più conveniente.

La comissione è pari a 2,75% sul transato.

[ad#HTML-1-amazon-468×60]

A fronte di una commissioni un po’ più alte della media, il servizio offerto da Payleven non prevede dei costi per canoni fissi e l’installazione è semplice e permette di essere attivi in pochi giorni.

La tecnologia Chip&Pin sarà disponibile su numerosi mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Austria, Belgio,Paesi Bassi, Polonia e Brasile. Inoltre, “Chip&PIN” ci permetterà entro fine 2013 di accettare pagamenti con carte di credito e debito di tutti i maggiori circuiti di pagamento (tra cui Visa e MasterCard).

 

accept_it

Prova eSharing il modo migliore per  condividere i tuoi video e le tue foto con le persone a cui tieni di più, con la privacy , la sicurezza e la fiducia.

[ad#HTML-video-ebuzz]

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

 

Related Posts with Thumbnails