Navigazione Satellitare Free by Google


La notizia è di ieri ma ha di un fascino tutto suo. Da quando la Nokia ha deciso di rilasciare a titolo gratuito il suo OVI Maps per satellitare le cose si stanno muovendo in questa direzione. Anche infati ha infatti deciso di rilasciare un’applicazione per la navigazione satellitare gratuitamente e non solo per la piattaforma Andorid. Scopriamo di cosa si tratta. L’applicazione già in fase di sviluppo sara presente anche su . Su App Store vi sono interessanti ed utili applicazioni per la navigazione satellitare ma tutte a pagamento e molto care rispetto ai prezzi delle altre applicazioni. Tutte però sono molto “statiche” ….

[ad#medio-centrale] Navigation, spiega Keith Ito, Software Engineer di BigG, offre tutto ciò che gli utenti si aspettano di trovare in un sistema di navigazione GPS, come la visualizzazione , l’assistenza vocale turn-by-turn (passo dopo passo) e l’automatic rerouting (Google Maps Navigation ricalcola il percorso quando il conducente sbaglia strada).

A giocare un ruolo importante è poi il noto servisio Googel Maps con Street View. A differenza dei più diffusi sistemi di navigazione, però, il servizio di BigG è stato concepito per sfruttare al meglio la connessione a Internet del cellulare. Uno dei plus di Google Maps Navigation, infatti, è senza dubbio la possibilità di utilizzare la visualizzazione offerta da Street View e ottenere, così, informazioni più precise durante la guida. La connessione a Internet porta con sé anche la possibilità di ricevere in automatico tutti gli aggiornamenti di Google Maps, senza la necessità di compare nuove o di aggiornare il proprio device.*

Dimenticavo La’pplicazione avrà anche un ottimo servisio di riconoscimento vocale. Tutto qiuesto free.

Addio
[ad#illustrato] *via

Related Posts with Thumbnails