mar 17 2010
Mac OsX : rendi visibili i file nascosti con un clik con iVisible
iVisible è un’applicazione molto utile e semplice da usare. Come molti sapranno Mac OsX è un sistema molto facile da usare, stabile e con una grafica molto accattivante. Tutto questo però non deve far dimenticare che sotto il cofano di Mac Os X c’è un sistema Unix ovvero FreeBSD, e come tutti i sistemi Unix o linux all’interno del sistema si trovano una serie di file nascosti.
Questi file però possono semplicemente essere resi visibili in vari modi, ad esempio tramite terminale, o semplicemente attivando al funzione per vedere i file nascosti. Unmetodo però molto comodo è usare iVisible che con un solo clik rende visibili tali fali e nuovamente con un solo clik fa rende i file di nuovo nascosti (solo quelli che in origine o erano).

Io ad esempio per rendere tutto molto più semplice o aggiunto l’applicazione direttamente sulla barra delle opzioni del finder.
in questo modo quando mi occore cercare i file nascosti in un clik ho risolto . Lo trovate qui scaricabile gratuitamente
Che ne pensatae?
Leave a Reply



![Come aggiornare automaticamente i nostri iDevice via Wireless utilizzando AppleScript! [GUIDA]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/Screen-Shot-2012-01-26-at-11.12.11-PM.png)



![Installare iBooks Author su Mac OS X Snow Leopard [Guida]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/ibooksauthorabout-480x283.jpg)

![Come eseguire il Jailbreak untethered su iPhone 4s/ iPad 2 con ios 5.0/5.0.1 [Guida Windows] [Aggiornato: versione0.4]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/absinthe-a5_t1.jpg)





























![PowerTrekk: Ecco come caricare il vostro iPhone utilizzando l’acqua [video]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/PowerTrekk-iphone-charger.jpg&w=50&h=50)
