giu 11 2010
Mac Osx non è Morto: parola di Steve Jobs
Tutta l’attenzione che in questi ultimi tempi è scaturita per i device Mobile di Apple e per il suo iOs4, ha in qualche modo messo in ombra il fratello maggior MacOsx e di conseguenza anche tutta la linea dei Mac (iMac Macbok e via dicendo). Tutto questo ha portato un giornalista a scrivere n articolo intitolato “Mac Rip” a far intendere che il Mac è irmai morto. Ma….
La verità è un’altra. Il giornalista ha risposto alle critiche che ha ovviamente ricevuto dicendo:” “I dispositivi mobili di Apple hanno affascinato il mondo e si vendono tantissimo. In particolare questo succede grazie al sistema iOS4. Credo che iOS4 è ciò che ha affascinato i clienti e sarebbe da stupidi non puntare tutto in quella direzione”. Ma Jobs non ci sta e ha spiegato che pur essendo vero che il nuovo iOs ha entusiasmato le folle il Mac è indispensabile per poter programmare i dispositivi Mobile e per i professionisti della musica, del video, delle immagini e per svariati ltri campi.
Vero è anche che alla Apple stanno lavorando sodo per il riascio del nuovo Mac Os X 10.7.
One Comment
Leave a Reply



![Come aggiornare automaticamente i nostri iDevice via Wireless utilizzando AppleScript! [GUIDA]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/Screen-Shot-2012-01-26-at-11.12.11-PM.png)



![Installare iBooks Author su Mac OS X Snow Leopard [Guida]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/ibooksauthorabout-480x283.jpg)

![Come eseguire il Jailbreak untethered su iPhone 4s/ iPad 2 con ios 5.0/5.0.1 [Guida Windows] [Aggiornato: versione0.4]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/absinthe-a5_t1.jpg)





























![PowerTrekk: Ecco come caricare il vostro iPhone utilizzando l’acqua [video]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/PowerTrekk-iphone-charger.jpg&w=50&h=50)

Tweets that mention Mac Osx non è Morto: parola di Steve Jobs | ZoeLounge.it -- Topsy.com
giu 11, 2010 @ 11:05:47
[...] This post was mentioned on Twitter by Zoe, Zoe. Zoe said: Mac Osx non è Morto: parola di Steve Jobs | ZoeLounge.it Tutta l’attenzione che in questi ultimi tempi è scaturita… http://ff.im/-lQLl8 [...]