Mac Os X 10.8 Mountain Lion: primi problemi con le connessioni Wifi.

Con l’arrivo del nuovo sistema Operativo Mac Os X 10.8 Mountain Lion si trova già qualcuno (e non sono pochi) che si lamentano dei primi acciacchi. Non’è la prima volta che accade e non è la prima volta che Apple si ritrovi a fronteggiare dei problemi di questo genere subito il rilascio di un nuovo Sistema Operativo sia esso Mobile o Descktop. Già con Lion la maggior parte dei Mac hanno era affetto da un bug che non permetteva la connessione via Wifi al momento dell’uscita dall’opzione di Stop. La cosa pare che si stia ripetendo soprattutto a chi ha aggiornato il sistema mentre pare non abbia alcun effetto a chi il sistema lo abbia installato exnovo. 

Mentre su Lion il problema era facilmente aggirabile staccando e riattacando la connessione wifi pare che in Mountain Lion il problema sia più grave e per risolverlo momentaneamente sembra che ci sia bisogno di riavviare il Mac. Soluzione stile Windows non molto gradita agli utenti Mac.

Purtroppo la cosa grave è che secondo MacRumor, Apple è a conoscenza del problema ma non si è ancora pronunciata in merito.

Se anche voi avete riscontrato qualche problema con la connessione WIFI segnalate il rpoblema nei commenti vedremo di parlarne assieme e di trovare una soluzione.

Mac Os X 10.8 Mountain Lion è scaricabile dal seguente Link:

 

Related Posts with Thumbnails