Lo sviluppatore di Tiny Umbrella suggerisce di salvare subito l’SHSH di iOS 5.0.1!

Se vi state godendo il jailbreak sui vostri dispositivi si consiglia di assicurarsi di aver salvato i blob di iOS 5.0.1. In caso contrario, si potrebbe rischiare di perdere la possibilità di effettuare il jailbreak in futuro.

Deal Nazionale 468x60

E’ passato più di un mese da quando Apple ha rilasciato beta 3 , quindi non ci sorprenderebbe vedere un rilascio pubblico a breve.

Con il nuovo aggiornamento Apple chiuderà quasi certamente l’exploit sfruttato da Corona tramite cui avviene la procedura del jailbreak oltre ad introdurre delle migliorie per la batteria.

Con un post sul suo Blog lo sviluppatore di ricorda di salvare il prima possibile l’shsh di IOS 5.0.1 in modo da assicurarsi il jailbreak.

Ecco il messaggio originale.

“With the quiet time between jailbreak and iOS version, make sure you get your SHSHs saved. I’ve been working on the Tiny Umbrella rewrite (albeit sparingly due to real life demands). It’s important to make sure you have your 5.0.1 SHSHs tucked away safe. There is no guarantee that we’ll have things this good again. “

Cydia effettua già questo tipo di salvataggio, ma è consigliato effettuarlo anche tramite programmi come iFaith o lo stesso Tiny Umbrella in modo da avere una copia del vostro SHSH anche sul vostro computer.

Via

300x250 Voli Low Cost

Related Posts with Thumbnails