Lo spot di Samsung al Super Bowl prende in giro i fan di Apple [VIDEO]

Ci risiamo, con l’ennesimo spot, sferra un colpo basso a tutti i fan della mela.

Certo, la concorrenza fa bene al mercato, permette ai clienti di poter scegliere il meglio per loro e di avere maggiori offerte da analizzare, probabilmente però una concorrenza fatta solo per sminuire i clienti di altre marche non è molto leale nè credo produttiva.

468x60 Lente

In termini di smartphone non c’è alcun dubbio che Apple e Samsung siano un gradino al di sopra di tutti gli altri produttori.

La società di Cupertino ha fatto nascere in noi la “iPhone mania”. Si può d’altra parte notare da qualsiasi indagine di mercato come Samsung, con i suoi dispositivi Android, sia la vera antagonista dell’azienda di Cupertino.

In poco tempo ciò che era iniziato come una sana concorrenza tra Apple e Samsung, si è trasformato in un litigio bello e buono a suon di cause ed accuse.

Questa tensione è rappresentata dallo spot del nuovo che verrà messo in onda durante il : una presa in giro della Samsung nei confronti dei numerosi fan di Apple che si mettono in coda al per riuscire ad avere l’ultimo prodotto di Cupertino.

Nel video la gente in coda si sente dire cose del tipo “Se sembra sempre lo stesso, la gente come saprà che è l’ultimo modello?” – riferendosi chiaramente all’estetica den nuovo iPhone 4S – oppure ancora “Uh-Oh, Roger sta dicendo che la batteria si sta esaurendo!” – riferito all’unico difetto del nuovo iPhone.

Il video conclude con le parole “La prossima grande cosa è già qui .. di nuovo!” prendendo in giro la frase utilizzata nel periodo dei keynote di Steve Jobs.

Personalmente trovo di poco gusto prendere in giro i clienti di un’altra marca che con passione si mettono in coda al Day One, forse Samsung non ha ancora trovato un modo per avere un successo così grande da portare molti clienti in fila per l’attesa di un prodotto…

…” Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”

Voi cosa ne pensate?

Via

Deal Nazionale 300x250

Related Posts with Thumbnails