l’iPhone 5 metterà in triste imbarazzo Samsung Galaxy SIII! Parola di Terry Gou

con la fortunata serie di smartphone Galaxy Sx ha davvero conquistato molti utenti e assieme alla Apple si contendono il mercato. Da qualche tempo si parla solo del Galaxy S3 e del suo successo nel mercato mondiale ma c’è chi pensa  che presto questo finirà: l’iPhone 5 farà cadere nel dimenticatoio il top di gamma della Samsung. A dichiararlo èTerry Gou, CEO della Foxconn, che ha rilasciato un’intervista piuttosto “ROCK” puntualizzando sul fatto che il prossimo iPhone 5 metterà in ‘triste imbarazzo’ il top di gamma della Samsung.

Il CEO di ha, inoltre, aggiunto che l’impianto a Sakai ha chiuso un accordo esclusivo con un produttore americano per la fornitura di pannelli di grandi dimensioni (probabilmente per la futura, iTV?). Nessuno dei concorrenti sul mercato saranno in grado di offrire un materiale del genere.

Non sappiamo ancora di siicuro cosa avrà di tanto speciale il prossimo iPhone 5 abbiamo solo una demo di iOs 6 che verrà mostrato sul prossimo device ma che però non sembra avere feature così “strabilianti” da far cadere nel dimenticatoio il Galaxy S3.

Non ci resta che attendere Ottobre per vedere e toccare con mano il prossimo “Nuovo iPhone”.

via

Related Posts with Thumbnails