Le migliori applicazioni di Poker per iPhone

La grande diffusione dei dispositivi portatili e soprattutto di iPhone ed iPad ha avuto come primissima conseguenza per il settore del poker, l’aumento esponenziale dei titoli in circolazione. Che i gioielli della Apple fossero gli strumenti migliori, per caratteristiche tecniche e funzionali, per giocare a poker online non c’erano dubbi ed ora gli investitori hanno compreso che il futuro è nel mobile gaming e la concorrenza a questo punto è tutta concentrata nel seguire le innovazioni tecnologiche di questi Smartphone.

L’iPhone in particolare consente di giocare in modalità for fun o in real money, grazie all’applicazione sviluppata da molti operatori in esclusiva per il mercato Italiano, partecipare a Tornei da soli o contro i propri amici e sfruttando opzioni grafiche ed interfaccia utente straordinarie. Naturalmente i titoli sono davvero tanti ma alcuni meritano una speciale menzione per la loro originalità o per aver rotto i classici schemi del Texas Hold’em online for fun.

Una di queste è Poker Pocket Knife™, disponibile gratuitamente nell’App. Store grazie alla quale è possibile imparare le regole del gioco, perfezionarsi e consultare i diversi Odds Calculators presenti; si tratta in sostanza di una buona alternativa ai più classici giochi.

 

Imagine Poker 2 - Texas Hold'em
iPhone App
3.59€   




Molto divertente e sviluppato in stile Arcade con un gusto vagamente Retrò è Imagine Poker 2 – Texas Hold’em – Candywriter che consente di sedersi ai tavoli verdi e giocare con alcuni dei personaggi storici più importanti di sempre; Cleopatra, Abramo Lincoln, Giulio Cesare ma anche Robin Hood e molti altri cercheranno di confondervi mentre vi preparate a giocare la vostra mano migliore. Il titolo nella nuova versione recentemente rilasciata ed aggiornata è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tra i tanti titoli da segnalare ci sono anche Texas Hold’em Poker Pro che presenta un’ottima grafica, diverse opzioni di gioco, modalità multi giocatore ed è disponibile gratuitamente sull’App. Store. Ovviamente non possono mancare i titoli ufficiali come WSOP Hold’em Legend e World Poker Tour® Hold ‘Em Showdown entrambi consigliabili perché presentano caratteristiche grafiche e di gioco indubbiamente superiori rispetto agli standard dei giochi attualmente sul mercato.
In questo piccolo elenco abbiamo nominato alcuni dei titoli disponibili per gli utenti che utilizzano l’iPhone ma si tratta pur sempre di giochi in modalità for fun ossia senza la possibilità di investire e giocare denaro reale. Attualmente l’unica applicazione che vi permette di giocare con soldi veri a poker è Pokerstars Poker Mobile, per cui se volete portare con voi sempre e dovunque la vostra passione non perdete tempo e giocate ora con il titolo giudicato in assoluto il migliore dagli appassionati della disciplina.

Related Posts with Thumbnails