Launcher 7, una Home Android davvero da provare….

Per chi vuol provare la sensazione di uno Smartphone dotato del nuovo sistema Phone 7 e che consente agli utenti di provare la sensazione di utilizzare un cellulare dotato di tale sistema operativo, esiste un App che trasformerà la vostra grafica.
[ad#google_mobile_2] [ad#HTML-heyos-468×60] Il tanto discusso Windows Phone 7 infatti verrà utilizzato anche sui nuovi smartphone Nokia, un accordo tra Steve Ballmer e il CEO di Nokia ha suggellato la nuova partnership.

Sto parlando di ,

che rende la Home di Android simile a quella di casa Ballmer.

L’interfaccia é davvero accattivante e molto bella, e si sposa perfettamente con Android senza causare crash o rallentamenti al sistema, rendendone così la grafica davvero fluida e reattiva, (io che ne ho potuto testarne il funzionamento dei dispositivi dotati di  WinPhone 7, sia questa interfaccia Android, devo ammettere che la differenza é davvero minima.
[ad#MacIngegno-300×250-img]

Tra le opzioni del Launcher 7 avrete la possibilità di:

  • avere o meno la barra delle notifiche di Android,
  • la compatibilità con i widget, che vengono visualizzati dentro alle “piastrelle” della home page,
  • la possibilità di personalizzare lo sfondo,
  • il cambio di colore delle piastrelle

Di fatto i tiles (piastrelle o icone) del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, sono davvero funzionali e graficamente molto belle, solo che il Market di Windows é ancora molto giovane.

La foto reale che vi mostro, la dice tutta sull’estetica di questo HTC.

Ritornando al Launcher 7 per Android, consiglio a tutti gli utenti di scaricarselo gratis dal Market Android oppure in alternativa da App Brain; potrete in alternativa puntare direttamente sul codice riportato in figura, direttamente dal vostro cellulare e godervi così questa fantastica quanto sorprendente veste grafica al vostro Android, e restituirà una nuova vita alla solita Home di Android.

Esistono 2 versioni: lite e donate (donando appunto 0,99 cent).

Vi segnalo inoltre delle librerie aggiuntive che vi consentiranno di aggiungere nuovi tiles direttamente tenendo premuto sul display, scorciatoie queste che vi faranno risparmiare tempo nella scelta delle App, o semplicemente spostarle a vostro piacimento.

Buon Android a tutti!

[ad#Mac-Ingegno-300×250-text] [ad#slide-heyos]
Related Posts with Thumbnails