KiTouch il primo Social di prossimità che funziona offline

La vita continuamente ci presenta occasioni che per timidezza, mancanza di opportunità, tempismo non riusciamo a cogliere.
Quante volte ci capita, mentre siamo in coda all’interno della nostra auto, di incrociare lo sguardo con la persona nell’auto di fronte?
O, passeggiando per le vie del centro notare qualcuno?
Dietro ogni opportunità persa può celarsi un’esperienza che non si verificherà mai.
 

KiTouch social di prossimità offline
KiTouch è il primo social network di prossimità che permette di cogliere le possibilità che la vita ci concede, in maniera semplice e veloce. Funziona offline, rispetta la privacy poichè non conserva nessun dato personale, evita la maggior parte dello spam e connette il mondo digitale al mondo reale in una maniera del tutto nuova.
 
 “Se l’opportunità non bussa, costruisciti una porta” – Milton Berle
Il funzionamento è semplicissimo:
  1.  Compila il tuo profilo. screenshot01_iphone5
  2.  Grazie ad un algoritmo proprietario il profilo verrà compresso, criptato ed immagazzinato all’interno di un KiTouch QRCode decodificabile solo dagli altri utenti dell’applicazione.
  3.  Esponi il KiTouch QRCode sulla tua auto o sul tuo scooter, sulla tua borsa, o dovunque tu voglia. screenshot03_iphone5
  4.  Qualcuno/a ti ha colpito?  Hai notato il suo KiTouch QR-Code? Avvia l’applicazione e cattura il KiTouch QR-Code con il tuo iPhone, ANCHE SENZA CONNESSIONE INTERNET: il sofisticato algoritmo di cattura funziona fino ad una distanza di ben 10 METRI!screenshot04_iphone5
  5. Leggi il suo profilo (nick, età, sesso, città di provenienza, istruzione, interessi e tanto altro) e decidi se contattarlo/a.
  6. L’utente che hai deciso di contattare riceverà una notifica sullo smartphone ed una mail con la tua foto e tutti i dati del tuo profilo (chissà, magari ti ha notato a sua volta!) e potrà decidere se rispondere o meno. 

Grazie a KiTouch hai avuto la tua seconda chance. Buona fortuna!

NOTA: Non hai un iPhone e non vuoi attendere l’uscita di KiTouch in versione Android o Windows Phone? Collegati a www.kitouchapp.com e genera direttamente dal web il tuo KiTouch QRCode. Potrai entrare così a far parte della community KiTouch ed essere contattato dagli altri utenti. Per poter contattare qualcuno invece… Abbi pazienza :) Stiamo lavorando alla versione per Android e Windows Phone!
Perchè usare KiTouch:
  • KiTouch non conserva nessun tuo dato personale, e nessun dato sensibile (nessuna tua foto ad esempio) viene esposto tramite il KiTouch QRCode per cui la tua privacy è garantita.
  • Nessuno può contattarti a meno che non ti abbia visto. Hai inoltre la possibilità di impostare dei filtri per selezionare le categorie di persone che possono decodificare il tuo KiTouch QRCode.
  • Vuoi prenderti un periodo di pausa da KiTouch? Nessuna complicata procedura di blocco account, semplicemente rimuovi il tuo KiTouch QRCode.
  • Lo spam è ridotto al minimo perchè KiTouch funziona per la maggior parte offline
Tieniti in contatto con noi tramite i social, ci sono un sacco di novità alle porte:
screenshot05_iphone5screenshot02_iphone5

Related Posts with Thumbnails