nov 19 2011
Jailbreak Untethered iPad 2 molto vicino. Un video di MuscleNerd ne mostra un’anteprima
Il fatto che non sia ancora pronto il Jailbreak Untethered di iOs 5 per iPhone potrebbe far pensare che quello che sto per mostravi è un Fake se non fosse che il video è stato da poco pubblicato sul canale YouTube di MuscleNerd. Siamo vicini al Jailbreak Untethered di iPad 2 con iOìs5? Probabilemnte si. E l’iPhone 4s?
Ecco il video
Il video mostra un iPad 2 già Jailbroken in maniera Untethered. Opera di MuscleNerd che pare abbia trovato un Exploit per sbloccare il tablet con iOS5.
Ovviamente la procedura è ancora in fase di test, e non credo uscirà prima di aver visto l’iOs 5.1. Speriamo solo che sia compatibile con l’iPhone 4 e 4S.
Leave a Reply







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)





